In viaggio con Justine – Bikechannel SKY TV!

In viaggio con Justine, la fortunata trasmissione di Bike Channel,  è un’esplorazione nelle località italiane che si rivolgono al mercato cicloturistico attraverso il territorio e la vocazione delle migliori strutture ricettive italiane, in grado di assistere il loro ospiti e la loro famiglia a 360° in una vacanza che sarà un’esperienza indimenticabile in compagnia della bicicletta.

Ennevolte in esclusiva per il settore turistico offre la possibilità di partecipare alla prestigiosa trasmissione con un format vincente:

Presenta la tua struttura in formato pubbliredazionale su Bike Channel SKY TV!

Stiamo selezionando 4 strutture alberghiere in un’area di 50/70 km tra i miglior Bike Hotel o strutture bike friendly da inserire nella puntata di IN VIAGGIO CON JUSTINE dedicata alla vostra zona geografica.

Cos’è In viaggio con Justine?

È un programma divulgativo sul turismo in bicicletta con un taglio adatto a tutti, appassionati che desiderano conoscere nuove zone in cui pedalare e famiglie che si affacciano a questo meraviglioso mondo magari con un e-bike e che cercano non solo luoghi belli e attrezzati ma anche una meravigliosa ospitalità per spendere al meglio le ore giù dalla bici.

In viaggio con Justine è un programma interamente prodotto da Bike Channel e va in onda sul canale 214 di Sky.

Ogni puntata descrive una zona, Justine ci presenterà il territorio pedalando e ci farà conoscere le varie possibilità di esplorarlo in bicicletta (Bike parks, piste ciclabili, tour con mountain bike, ecc.) con un taglio adatto sia agli appassionati che alle famiglie che vogliano fare una vacanza attiva e all’aria aperta.

Inoltre Justine si ferma per pernottare e ristorarsi dopo le fatiche della giornata nelle strutture alberghiere del territorio, che all’interno della puntata saranno presentate e descritte. 

La presenza dell’Hotel nel racconto della puntata di In viaggio con Justine è programmata con:

  1. intervista al proprietario o a persone di riferimento.
  2. riprese all’interno e/o esterno dell’hotel che evidenzino le cose più belle e importanti della struttura.
  3. durata della presenza all’interno della puntata pronta per l’emissione: circa 4 minuti.

IN VIAGGIO CON JUSTINE. La programmazione:

  • 32 repliche della intera puntata su SKY Bike Channel di cui: 16 nella stagione in corso, 16 prima dell’inizio della stagione successiva.
  • videoclip solo dedicato al singolo Hotel: verrà pubblicato sui social di Bike Channel e sarà a disposizione del Hotel per utilizzo proprio.
  • pubblicazione del Hotel nel sito bikechannel.it nella sezione BIKEPARTNER/TURISMO  con una presenza permanente nella rubrica con foto, contatti (indirizzo, mail e sito web)
  • brief telefonico prima con il produttore esecutivo (Barbara Gerli) per decidere insieme le peculiarità e i temi da evidenziare nel racconto televisivo.

Il movimento del cicloturismo è in costante crescita, sia per gli appassionati che per le famiglie.

Precedente
Successivo