Grandi Stazioni

Grandi Stazioni Retail valorizza e reinventa lo spazio pubblico trasformando I complessi immobiliari delle 14 principali stazioni in “piazze urbane”.

Questa settimana ti propongo un mezzo di comunicazione ideale per presentare e far conoscere il tuo Hotel ai viaggiatori.

Ti interessa presentarti a 380.000 persone al giorno con una comunicazione di forte impatto?

Ti propongo oggi la pubblicità Outdoor, in particolare i Maxi Schermi Led della Stazione Centrale di Milano.

GRANDI STAZIONI.

Un network di grandi opportunità.

Si tratta di affissione dinamica su impianti a Led di ultimissima generazione.

Accentrano grande attenzione grazie alla elevata luminosità e visibilità.
Questi impianti coprono sia i flussi generati dall’area binari che i flussi in ingresso nell’atrio principale di stazione, e possono essere integrati con contenuti ed eventi speciali.

La particolarità della comunicazione outdoor è che colpisce il consumatore quando è fuori casa.
Nonostante la crescente popolarità della pubblicità online, le forme di comunicazione outdoor mantengono un ruolo importante per le strategie di marketing.

Ecco perché

1_ VISIBILITÁ
Le grandi dimensioni dei Led unitamente al grande passaggio nella stazione di Milano permette di offrire migliaia di visualizzazioni giornaliere.

2_TARGET
Permette di raggiungere contemporaneamente diversi segmenti di pubblico.

3_CREATIVITÁ
L’elevato impatto visivo suscita immediato interesse e emozioni nel pubblico a cui si rivolge.

4_ CONVENIENZA
Come la pubblicità su stampa e televisione le iniziative di advertising outdoor permettono di raggiungere un grande numero di persone ma con un costo abbordabile.

5_ TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE.
Quella dell’outdoor advertising è un meccanismo pubblicitario con radici antiche basate su tecniche promozionali sicure e acquisite (le tradizionali affissioni). Con i Maxi Led la cartellonista pubblicitaria si è rinnovata sfruttando le nuove tecnologie.

6_ EFFICIENTE
A differenza di Stampa, Televisione e Social Media, raggiunge il pubblico senza che questo sia connesso a un mezzo attirando l’attenzione mentre fa altro.

Riproduci video

Da semplici luoghi di transito le stazioni diventano punti centrali di servizi, di incontro, shopping mail, luoghi d’arte, di eventi e cultura.

Precedente
Successivo